top of page

SOS Uncinetto (Per chiedere aiuto sui punti)

Pubblico·169 Crocheters 🧶

Come utilizzare la fettuccia skin top

Buonasera a tutte :-)

Ho appena terminato la Pouch Bag ed è venuta benissimo, nonostante io non sappia nulla di uncinetto. Tutto merito di Katy e dei suoi meravigliosi tutorial.

Mi è avanzato quasi un gomitolo intero della fettuccia skin top di hobby perline, sapreste consigliarmi come poterla utilizzare? Quale tutorial di borsa o altro potrei seguire per terminare la fettuccia?

@katy pensi che potrebbe bastarmi per realizzare la borsa bon bon con il punto puff?

Grazie mille

156 visualizzazioni

Buonasera cara, e benvenuta! ❤️ Io adesso però sono curiosa di vedere la tua borsa!😄

Con un solo gomitolo non so se riesci a farci una Bon Bon (se tengo in considerazione i grammi).. Calcola che puoi realizzarci qualsiasi tipo di borsa, magari la fai piccolina 😊

© 2026 Katy Handmade®. Tutti i diritti riservati.

I tutorial e i pattern sono destinati esclusivamente all'uso personale. È vietata la vendita o la distribuzione dei pattern stessi, così come la produzione industriale basata sui miei modelli. Se vendi creazioni realizzate a mano dai miei tutorial, ti chiedo gentilmente di citare Katy Handmade® come designer.

bottom of page