Clack
Ciao katy io volevo avere delle informazioni non su un lavoro fatto ,ma piu che altro una spiegazione riguardo alle ckack ..
Allora spero di riuscire a spiagarmi bene , se volessi fare una clack di qualsiasi misura della molla e anche anche con qualsiasi filato che sia cordino o fettuccia ,io mi chiedo se seguo il tuo video tutorial
https://youtu.be/S-3dEawxHDw?si=zMEw0TN-y9mhOnwi
avrò lo stesso risultato ,cioè in base alla larghezza della molla monto su le catenelle che servono ed il risultato andrà a buon fine ?
Questo mi chiedo ,sai con le clack ho avuto sempre problemi a farle ,ma con questo tuo video tutorial sono riuscita a farla al primo colpo senza sbagliare mai ....
Mi puoi dare dei chiarimenti o conferme riguardo a tutto questo ? Comunque ti faccio i miei complimenti sei molltooooooo brava in tutto quello che fai ed è tutto meraviglioso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Ciao cara! Allora, con la fettuccia ti confermo che si adatta tranquillamente a qualsiasi misura di molla.. per il cordino potrebbe essere diverso, in quanto è molto più sottile.. ma io sono riuscita ad adattare lo stesso schema su una lavorazione in cordino passando dalla lavorazione a maglia bassa a quella a maglia alta o mezza maglia alta 😉
P.S. Ti ringrazio per i complimenti 🥰❤️