top of page

SOS Uncinetto (Per chiedere aiuto sui punti)

Pubblico·169 Crocheters 🧶

Zainetto galaxy

Ciao Katy 🥰 sto realizzando lo zainetto galaxy ma non so come mai a me non è bastato il filo nonostante io abbia seguito le tue dimensioni 😭 forse per il numero di uncinetto che ho utilizzato.. solo che ora mi trovo a pochi giri dalla fine e non vorrei ricomprare un'altra rocca che mi avanzerebbe quasi per intero. Hai qualcosa da consigliarmi? O in alternativa se è consigliato riacquistarlo, che altro progetto posso realizzare con quella fettuccia Inda? Ti ringrazio ❤️

62 visualizzazioni

Ciao cara, perdona la risposta in ritardo ma sono impegnata con la fiera 🙈 Comunque può capitare che non basti il filo dato che la mano di lavorazione non è uguale per tutti.. potresti però fare la patella tutta a punto basso.. è probabile che in questo modo basti 😊

© 2026 Katy Handmade®. Tutti i diritti riservati.

I tutorial e i pattern sono destinati esclusivamente all'uso personale. È vietata la vendita o la distribuzione dei pattern stessi, così come la produzione industriale basata sui miei modelli. Se vendi creazioni realizzate a mano dai miei tutorial, ti chiedo gentilmente di citare Katy Handmade® come designer.

bottom of page